fbpx
più persone brindano alzando i calici
barman che versa i drink nei bicchieri

SEI UN VERO TRUE FAN!


 Ciao! 

Sono Giuseppe, il titolare del Vibe e voglio ringraziarti di vero cuore 

Finalmente il 15/10, dopo quasi 2 anni il Vibe torna ‘a casa’ 

(via C.Battisti,135 – Taranto).  

 

A partire dalle 19.00, dal lunedì alla domenica, io ed il mio staff siamo pronti ad accoglierti con il nostro ambizioso obiettivo: far conoscere a te, e a tutti gli altri amici/clienti, il nostro piatto ‘best seller’: la pinsa 400 gradi.

 

Prima dell’emergenza sanitaria, a Taranto, oltre 500 persone a settimana gustavano la nostra pinsa ad alta digeribilità (impasto composto da un mix di farine di frumento, riso e soia) condita con ingredienti semplici ma di qualità (passata di pomodori San Marzano, mozzarella fior di latte del caseificio Vito Benedetto, olio evo estratto a freddo del frantoio D’Erchie e basilico fresco).  

 

Con la ripartenza vogliamo far conoscere questa prelibatezza al maggior numero di persone possibili ed essere i primi per pinse infornate di tutta la città. 

 

Per questo motivo ho deciso di regalare a tutti i miei 

migliori clienti una pinsa 400 gradi. 

ATTENZIONE

I coupon non sono cumulabili su un unico tavolo e 

vanno utilizzatati entro il 22/10.

 

Non perdere altro tempo, dopo aver riscattato il coupon 

prenota subito il tuo tavolo. 

Ti aspetto!!

Giuseppe Mirabile 

P.S. 

Se hai ricevuto questo regalo è perché sei nella nostra lista clienti, ma potresti, se ti sei registrato alle Terrazze Vibe, non conoscere la nostra sede al chiuso di Via C. Battisti 135 a Taranto. La pinsa 400 gradi è un buon motivo per venire a conoscere il mio locale che sono certo ti stupirà.